martedì 18 novembre 2014

avvento..


Buongiorno ragazze ;)

quest'anno
avevo organizzato anche
un calendario dell'avvento
o meglio
avevo chiesto 
se qualcuna
"avventava" con me!

Siccome 
le risposte positive
sono state 7
mi sembrava brutto sorteggiarne
solo una
ed escludere
le altre ragazze

abbiamo così deciso
di avventare tutte!

La mia piccola
ha sorteggiato le 4 coppie
ed eccoci
qui
al dunque..!!

Di cosa si trattava?

Bisognava creare/comprare
24 piccoli pensieri
per la nostra abbinata
in modo
che dal 1°
al 24 dicembre
ogni giorno avessimo
un pacchettino
da aprire ..
bello no?

Perche' alla fine
rimaniamo tutti
un po' bambini
e fa piacere anche a noi
persone "mature"
(ehehe!)
avere le nostre sorpresine!

Io sono stata
sorteggiata
con paola

ed ecco quello
che ho ricevuto



da lunedì
inizia
il divertimento!

Ogni giorno vi faro' vedere
cosa c'e'
nel pacchettino!!!

Naturalmente
io ero di trasloco
percio'
non ho fotografato nulla
di cio' che ho realizzato
anzi
comprato
eh sì care
quest'anno
col trasferimento in ballo
non sarei riuscita 
a creare come dico io
percio' ho coccolato paola
in altri modi
spero sara' felice lo stesso!

Vi auguro
un bellissimo fine settimana

noi andiamo a viareggio
ma questa
sara' storia del prossimo post..

xox
stefy


Nessun commento: