giovedì 20 novembre 2014

Sal 2015...HOLIDAY!


ciao ragazze care

eccomi pronta
con il sal del 2015!

Quello che vedete in alto
e' il logo
del sal del prossimo anno
potete prelevarlo
e metterlo nel vostro blog ;)

Eh sì..
ormai siamo al 20 novembre
e bisogna muoversi
per organizzare
il prossimo anno
in compagnia
come ormai stiamo facendo
da parecchi anni...ehehe!!



Chi mi conosce sa
che
AMO
il natale
FOLLEMENTE
come la maggior parte
di noi creative
penso ;)

in effetti
il natale
e' il periodo creativo
per eccellenza!!

Così
ho pensato di 
farci accompagnare
dal natale tutto l'anno ;)

Mi spiego meglio

ogni mese
all'inizio del mese
vi do'
il tema che bisogna sviluppare
ovviamente
inerente al natale

la tecnica e' libera
ognuna si esprime
come meglio crede

ho creato il blog
del sal
così tutte ci possiamo ritrovare
in un punto comune
e pubblicare
ogni mese
la nostra creazione
chiacchierare
o chiedere consigli

chi si iscrivera' 
ricevera' il mio invito
per poter
scrivere personalmente
tutto cio' che vuole
sul nostro blog del sal

alla fine dell'anno
estrarro' le coppie
tra chi ha fatto
TUTTI
i lavori
e ci scambieremo
così
UNA 
 creazione a scelta
o a sorpresa
tra le 12
che avremo realizzato!

Mi sembra semplice
divertente
e
anche poco impegnativo!

Raccolgo
le vostre iscrizioni
da oggi
fino al 20 dicembre
e per iscrivervi
dovete
mandarmi una mail
stefania@icolombo.com

appena ricevo la vostra mail
vi rispondo con la conferma

tutto chiaro??
Domande??


bene
allora vi aspetto!!!!!!!

baci natalosi

stefy




18 commenti:

Dede ha detto...

Ciao Stefy,
son felice di aderire nuovamente ai tuoi Sal; son mancata un po'quest'anno , e mi piacerebbe tanto tornare in carreggiata. Fai sempre delle cose bellissime...
Io do la mia adesione al Sal 2015 gia'da adesso quindi.
Ciao alla prossima
Dede Federica

Roberta ha detto...

Ciao Stefy anche se non ho concluso il sal in corso ci riprovò per il 2015 ........

Stefy ha detto...

roby....sei ancora in tempo a finirlo....eheheheh!!!
baci
stefy

stefyfor ha detto...

Sei sempre avanti Stefy.
Stefy

stefyfor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefyfor ha detto...

Ciao Stefy, il pacco è pronto per essere spedito.
Lunedi vado in Posta.
Stefy

Vania ha detto...

bon..ci sono..poi con calma ti scrivo la mail..:)
ciaoo Vania:)

Vania ha detto...

genialnatalizio..;)
ciaoo:)
Vania:)

DonatellaM ha detto...

Ciao Stefy,
per il 2015 voglio riprendere con il mio blog e decido così di partecipare al tuo sal. Nel 1° e 2° sal che ho partecipato li ho portati a termine entrambi così penso di farcela anche questa volta e riuscire da questo torpore che mi tormenta.
A presto DonatellaM

Silvia e Stefania ha detto...

Potevamo mancare? Certo che no e ti abbiamo già mandato conferma.
Grazie e un forte abbraccio
Silvia e Stefania

Silvia ha detto...

Ciao Stefy, un anno di Natale, mi ispira tantissimo e, nonostante avrò pochissimo tempo, voglio provarci e mi iscrivo!A presto!

Rita ha detto...

ahhhh io adoro il natale... con un'amica abbiamo aperto un blog di sfide che iniziano lunedì 1 e poi andrà avanti tutte le settimane!!!!!!
http://pazzexilnatale.blogspot.it/

Devo recuperare alcuni mesi di quest'anno... ma arrivo... e per questo... ci penso... anche se credo proprio di si!
notte

Roberta ha detto...

Ciao Stefy dopo due anni di silenzio e varie vicissitudini quale modo migliore per ritornare che aderire ad un tuo sal.....io ci sono!!!!

Spero ti faccia piacere

una abbraccio
Roberta

lerobediroberta

Daniela ha detto...

Bella la tua iniziativa Stefy,anche io adoro il Natale (per atmosfera e preparativi).
Ci sto facendo un pensierino per iscrivermi anch'io.
Vado a leggermi bene le regole e i tempi per decidere!
Intanto grazie per essere passata da me e per partecipare al mio "giochino"!
Bacioni
Daniela

Simmypig ha detto...

Sono felice di condividere un altro anno creativo con te e altre amiche con la stessa passione... Vado a spedire mail😉

Unknown ha detto...

si si ci sono, ti ho mandato mail
barbara

quattromanicreative ha detto...

Ci sto pensando.... sto recuperando i mesi che ho lasciato indietro e penso che parteciperò anche a questo!!!
bacio
Antonella

mindcreativity ha detto...

ciao stefy quello dell anno scorso nn l ho finito per vari problemi famigliari ..ma a questo vorrei ripartire con voi se mi volete ancora nel vostro bel gruppo ..mi piaceva leggervi evedere la vostra' creativita' -....a presto mary