domenica 29 novembre 2015

buona domenica !


ciao ragazze
e serena domenica
a tutte

grazie
per come avete accolto
le modifiche
al blog

e' vero

e' cambiato parecchio

ma in effetti
tutti noi
cambiamo parecchio

io lo sento
caldo
e accogliente

comodo

come un divano
con una coperta

anche per noi
questo e' stato
ed e' tuttora
un anno duro

mi aiuta
anche se sono stata
meno presente
sapere di tutte
voi
che siete sempre pronte
ad accogliermi
ogni volta che torno

quindi

GRAZIE

ho piacere
di donare ad una di voi
un regalo di natale

lasciatemi un commento

senza regole


vi abbraccio
con affetto


post signature












17 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Ste ! ma che bel cambiamento ...ottimo lavoro!
Anch'io sono un po' latitante ultimamente ...ma tornare a leggere le vecchie amiche ...è una cosa che appena posso torno a fare!
Un bacio e buon futuro!
Paola

Country Laura ha detto...

Mi piace molto il nuovo vestitino del tuo blog, lo trovo semplice e pulito.
Un bacione e buona domenica anche a te!
Laura

Simmypig ha detto...

È la tua passione e la tua gioia che ci riunisce in questa ns. casetta virtuale, grazie X questo pensiero .... Un saluto piggoso SIMONA

marta ha detto...

ciao Stefania
ti auguro che il nuovo anno sia + sereno di quello che sta finendo.
buona settimana
marta

gloria. ha detto...

un caldo e coccoloso saluto....come una coperta

DonatellaM ha detto...

Ciao Stefy,
ogni cambiamento comporta delle scelte che avvolte ci fanno soffrire e gioire nello stesso momento. Vedrai tutto sarà superato.
Ti auguro buona giornata, a presto
DonaellaM

monica ha detto...

Stefy sei troppo carina.....spero di farti arrivare in tempo la casetta.....

Roberta ha detto...

credo che la parola donare sia una parte del tuo carattere indelebile....e chi ti sta accanto ... o ti passa vicino lo sa bene....
un abbraccio
Roberta

stefyfor ha detto...

Molto bello in nuovo design del blog.
Stefy

Milena ha detto...

Ciao Stefy, a me basta leggerti per sentirmi meglio.... è come la telefonata quotidiana con l'amica del cuore.
Ti auguro che da ora in poi tutto proceda con leggerezza o almeno con meno fatica, è vero questo è un periodo duro per tutti, ma se una bella pagina di blog ci regala un sorriso ben venga, io passo volentieri e ti abbraccio ogni volta. Milena

CreazioniEpassioni ha detto...

Io in realtà sono un po' in debito con te. Perchè lo scorso anno ho iniziato a partecipare al tuo Sal, ma poi ho abbandonato. Però rileggerti mi ha fatto molto piacere e per questo, anche se con un po' di imbarazzo, ti ho voluto fare i miei saluti e complimentarmi per il tuo nuovo blog. Sei sempre molto carina con tutte noi!
Stefy

Anna The Rooms ha detto...

Cara Stefania pur senza nulla in cambio sono qui a seguire cambiamenti, spostamenti, traslochi ed evoluzioni di stile e come sempre rimango affascinata. Ormai ci conosciamo da anni e fare parte del tuo mondo virtuale è davvero speciale.

Ti abbraccio forte
Anna

Sabrina ha detto...

Bellissimo!!!!un po' shabby,un po' romantico,semplice e pulito. i love it!

Minù Gelsomino ha detto...

bello il nuovo blog, complimenti!!! a presto! Minù

bea ha detto...

E' pulito,semplice,anche se ero affezionata al vecchio.Ma ogni tanto ci vuole un cambiamento,ci da un'energia in piu'io l'ho fatto con i capelli.
Un bacio

quattromanicreative ha detto...

Ciao Stefy molto bello il nuovo vestitino del tuo blog!!
Un abbraccio
Antonella

Giovanna ha detto...

Stefy è bellissimo .... anch'io ho voluto rinnovare il mio blog e ci siamo rivolte alla stessa persona .... adoro lo stile di Simona.
Io sono sempre a favore dei cambiamenti ....
Un bacione grande