giovedì 19 novembre 2015




buongiorno ragazze

oggi finalmente
riesco ad avere
10 minuti
e dedicarmi così
al mio blog

che ne dite
dei cambiamenti?

io ne sono felice

molto più  pulito
e delicato

molto più simile
a come 
mi sento ora

si cresce
si cambia

diciamo
che lo sento più
mio

ringrazio del risultato
la simo
che mi ha
supportato
e
sopportato
in queste settimane :)

ho cambiato anche il nome
anche lì
volevo una cosa più personale
più mia

spero che il risultato
piaccia anche a voi

per il resto
il solito tran tran frenetico

nessuna novità particolare
tutto in divenire
percio'
anche per scaramanzia
non dico nulla

vi abbraccio
con affetto


post signature













10 commenti:

Unknown ha detto...

Ma quanto e` bella questa grafica .....
Delicatissima.

Milena ha detto...

Brava Stefy, mi piace, pulito ed elegante... meno Country più Tilda.
Un abbraccio, Milena

marta ha detto...

piace anche a me
marta

CreazioniEpassioni ha detto...

Mi piace moltissimo! Complimenti.
Anche io vorrei fare un restyling al mio blog perché dopo un lungo periodo di assenza (...sono diventata mamma nel frattempo!), vorrei ripartire con alcune novità. Sto cercando qualcuno che mi aiuti visto che non sono un'esperta con il pc. Tu sapresti consigliarmi qualcuno? Grazie, a presto, Stefania

monica ha detto...

Super

Anna The Rooms ha detto...

Ste... che dire.... mi piace troppo

Mi piace questo cambiamento
in tutti i sensi

Baci
Anna

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi piace questa grafica. Buon fine settimana.

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo il nuovo vestitino del tuo blog Stefy... bravissima!
Il nostro blog è la nostra casa e la tua è davvero accogliente....
Un abbraccio La Ste^^

Roberta ha detto...

Ciao Stefy...che bello il nuovo vestitino del tuo blog. ...anche il nuovo nome....ti ho inviato la mail con il mio indirizzo .....un abbraccio Roberta

Aldina ha detto...

ciao Ste,
una vita che non navigo nelle casette delle mie webfriends ... è stato un anno durissimo, ma felicissima di trovare il tuo angolo rinnovato fresco e delicato.
baci
Aldina