venerdì 23 aprile 2010

...solo grazie...

stefy

21 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Carissima Stefy, ho letto ora il tuo post precedente...sapessi quante volte ho pensato io di lasciare...!Anche per me non è un gran momento, il lavoro mi assorbe totalmente e a volte passano settimane prima che io riesca a visitare i blog, poi la stanchezza è tanta e la voglia di commentare passa...ma io ti penso e ti visito in silenzio! Un forte abbraccio per rincuorarci un po'! Baci, claudia

Anna ha detto...

Non starai pensando seriamente...'
Trovo che non è necessario postare assiduamente!!!...Questo è per molte di noi un "ANGOLO" segreto dove rifugiarsi quando si ha voglia di distrarsi dalla quotidianeità o un modo per essere completamente noi stesse, tra persone che condividono i nostri interessi...
Ti abbraccio e alla prossima, Anna.

ste ha detto...

Non devi ringraziarci....siamo noi che dobbiamo dire grazie a te per tutto quello che ci hai dato e che, sono sicura, avrai ancora da dare!
Un bacione
Ste

* Milvi * ha detto...

...e di che...
hai fatto bene ad esprimere ciò che senti e le opinioni che hai suscitano sono sincere e sentite...
grazie a te...
un abbraccio
Milvi

Rosa ha detto...

Spero che oggi vada meglio. A volte basta una notte di sonno per vedere le cose non più in nero, magari in grigio và...
Un bacio,
Rosa

Rosa ha detto...

E dai che prima o poi il rosa tornerà. La Rosa sicuramente!

Consuelo ha detto...

Tu ringrazi noi???
NOOOOOOO!!!!
Noi ti ringraziamo e ti abbracciamo forte!!!
Baci
Consuelo

Annalisa ha detto...

Dai Ste tirati su ...vedi quante amiche si sono fatte sentire ...niente pessimismo ...la vita è bella propio per i suoi alti e bassi .Ricordati per non stare troppo male in ogni situazione in ogni persona anche se brutte te cerca sempre di vedere il lato bello della faccenda...vedrai che non rimarrai troppo delusa !!
Un Abbraccio!!
✿ Annalisa ✿

Clara ha detto...

Stefy, leggo solo adesso il tuo precedente post, causa trasloco e stanchezza infinita (grazie del tuo commento), ancora adesso sono nel caos più totale. Spero che la fase di stato d'animo nerissimo sia finita. Il blog è una parte di te che serve per comunicare i tuoi stati d'animo, sensazioni, umori. Non pensare nemmeno per un attimo di chiuderlo, ti mancherebbe troppo e tu mancheresti a noi. Semplicemente non postare quando non ti va. I momenti brutti non si superano più facilmente privandoci delle nostre passioni. Un abbraccio forte, Clara.

Milena ha detto...

Stai scherzando, vero.........
Milena

Isa ha detto...

Ciao Stefy, ho letto il tuo post precedente! ti capisco tantissimo credimi, ma non mollare! Non puoi chiudere un blog così accogliente, così curato e così ricco di creatività e positività! i momenti no ci sono, ma passano!!!concentrati su quello che ti rende felice e serena, anche se scrivi un pò meno non importa, noi ti leggiamo sempre! un caldo abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy, spero che tu abbia ricevuto il mio sms... Me lo hai insegnato proprio tu a "sfruttare" la creatività per affrontare la tristezza che mi riempie il cuore da un paio di anni a questa parte... Se vuoi bere una tazza di the in compagnia... chiamami che corro!!! ciao ciao Giorgia

Iulia ha detto...

cara Stefy ho letto solo ora il post e sappi che capisco quanto tu ti possa sentire giù di morale..ma vedrai tutto prima o poi passa e se ti serve una spalla su cui sfogarsi sai dove trovarmi..un abbraccio e non pensare di abbandonarci..il mondo dei blog non sarebbe più lo stesso...Iulia

Anita Camilla ha detto...

:-))

Clara ha detto...

Yohhuu!!!! Hei di caaaasaaaa!!! C'è nessuno??? Stefy, dacci tue notizie. Baci, Clara.

sweet_eli ha detto...

Ciao Stefy,
spero che col sole sia tornato anche il sorriso.
Un abbraccio forte,
Eli

Rosanna ha detto...

Io però l'ho ingrandita Stefy, figura di più...l'originale mi pareva piccolo...se intendi farla pensaci ;-)

Stefy....passato il momento no? SI VERO ? Su, su....forza....non deve mancare NESSUNA all'appello intesi?
Bacione,
Ros

✿Fabrizia✿ ha detto...

Grazie a te Stefy, e scusami se non lascio molti commenti, ma ti seguo sempre, tirati su !!! un bacio Fabrizia

maman O ha detto...

Dai, a tutti capita di avere momenti grigi, lascia passare il tempo e vedrai che poi cambierà...
Non abbandonare il tuo blog che è una risorsa per sentirti in mezzo a tutte noi anche e proprio in questi momenti. Sospendi per un attimo, riposaci sopra e poi riprenderai, all'improvviso, in modo meraviglioso. Un abbraccio e forza!
Ornella

Quattrocrocette ha detto...

Leggo adesso il tuo post precedente, come posso leggere siamo sempre tutte in corsa. Io ti leggo, ma non lascio commenti, a volte non ho proprio tempo di fermarmi più di una lettura. Ma non abbandonare il tuo blog, non lasciare che un periodo nero ti faccia buttare via tutte le belle cose e le belle persone che ti hanno accompagnato fin qui. I periodi nero a volte sono così lunghi "Ma il cielo è blu sopra le nuvole".
Ciao
Margherita

marta ha detto...

Ciao Stefy con tutte le dimostrazioni che hai ricevuto non puoi proprio pensare di chiudere il blog...ti pare?? magari un post in meno ma resta....ormai siamo tutte come una famiglia......un po' grande.....!!!
un abbracio di luce